Stamperia Regionale Braille
Accesso alle strutture "Stamperia Braille e Polo Tattile Multimediale"
Si comunica all'utenza che, a seguito delle misure predisposte per il contenimento del COVID-19, non è possibile al momento accedere alla struttura di Via Aurelio Nicolodi, 4.
Eventuali esigenze relative alla consegna/ritiro di documenti, testi o altri prodotti dovranno essere concordate su appuntamento (dal Lunedì al Venerdì, ore 9.00-12.00) e verranno effettuate esclusivamente nello spazio antistante l'ingresso. Si raccomanda di indossare guanti e mascherina.
Permane la sospensione delle visite al Polo Tattile Multimediale in attesa di disposizioni da parte degli organi competenti, per la gestione e regolamentazione delle visite.
Per quanto riguarda l'accesso allo showroom "Frammenti di Luce", per la consulenza e l'acquisto/ritiro di ausili, si prega di fissare appuntamento allo 095-500177 nei giorni di Lunedì, Martedì e Mercoledì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Si raccomanda di indossare guanti e mascherina.
Sospensione attività lavorativa sino al 3 Aprile 2020
A seguito della sospensione di numerose attività produttive annunciata dal Presidente del Consiglio dei Ministri in data 21/03, in attesa di ulteriori disposizioni di legge, al fine di affrontare l'emergenza sanitaria in atto e tutelare la salute del personale e dei collaboratori della Stamperia, si comunica la sospensione delle attività lavorative da domani Lunedì 23 Marzo, sino al 3 Aprile p.v.
SOSPENSIONE ATTIVITÀ 19 E 20 MARZO 2020
Si comunica che gli uffici della Stamperia Regionale Braille resteranno chiusi Giovedì 19 e Venerdì 20 Marzo.
Le attività riprenderanno Lunedì 23 Marzo 2020.
Ci scusiamo per il disagio.
Dpcm 8 marzo 2020 - Chiusura Museo -
In ottemperanza al Dpcm 8 marzo 2020, comunichiamo ai nostri gentili utenti e visitatori, che sono sospese le visite presso il Polo Tattile Multimediale fino al 3 aprile 2020.
Comunicato Ministero per i Beni le attività culturali e per il turismo
Comunichiamo ai nostri gentili Visitatori, che l'evento "una domenica al museo" del 1 Marzo p. v. è stato annullato così come da comunicato MiBACT