“IO SONO UNA, IO SONO TUTTE” CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Il 25 Novembre, in occasione della Giornata per l'eliminazione della violenza contro le donne, la sezione UICI di Arezzo, con la collaborazione della Presidenza Nazionale UICI, ha organizzato l'evento "Io sono una, io sono tutte".

L'iniziativa, promossa in occasione dell'inaugurazione della mostra dell'artista Silvia Salvadori, intende dare risalto al tema – troppo spesso ricorrente – della violenza di genere e al suo superamento: all'inaugurazione della mostra seguirà una tavola rotonda con interventi di autorità nazionali e locali e di esperti sul mondo della disabilità e della violenza sulle donne, anche con disabilità.

La nostra Stamperia partecipa all'iniziativa, con la realizzazione del catalogo della mostra in versione NeroBraille, corredata da alcune immagini in rilievo. Il volume, al quale si affiancheranno le spiegazioni delle guide ed accompagnatori, sarà un utile supporto integrativo per disabili visivi e normovedenti, per una migliore comprensione delle opere e del messaggio dell'artista.

Per maggiori informazioni: www.arezzonotizie.it

Catalogo dettaglio 02  Catalogo dettaglio 03

Valid XHTML 1.0 Strict

CSS Valido!

Powered by Emmè