PREMATURA SCOMPARSA DEL DIRETTORE GENERALE, DOTT. PINO NOBILE

Pino NobileNella mattina di ieri, 13 Marzo 2023, ci ha lasciati prematuramente, dopo una lunga malattia, il nostro Direttore Generale, dott. Pino Nobile.

Ancora una volta il dolore e il senso di vuoto irrompono nella nostra quotidianità di fronte alla scomparsa di una persona che, prima ancora del suo ruolo, era per tutti un collega e un amico.

Entrato in Stamperia nel 1984, si è sempre speso con tutte le sue forze fisiche e mentali per la crescita e lo sviluppo dell'Ente, puntando sempre sull'innovazione dei prodotti e delle attrezzature.

Se la Stamperia, da piccolo centro stampa di riviste in Braille è diventata la grande realtà di oggi è grazie al suo impegno per cercare sempre di attuare le direttive della Presidenza e del CdA; è grazie alla sua inventiva nel ricercare soluzioni o nuovi prodotti per l'utenza; è grazie alla sua dedizione quotidiana nei confronti della Stamperia.

Di tutto questo diciamo: grazie Direttore, grazie Pino.

Ci stringiamo intorno a Laura, ai figli Alessia e Giuseppe, ai familiari, agli amici e a tutti coloro che lo hanno conosciuto e ne hanno sempre apprezzato l'umanità e disponibilità.

Valid XHTML 1.0 Strict

CSS Valido!

Powered by Emmè